Cerca e trova immobili

ITALIAIsola dei Famosi: Stefano Bettarini al posto di Jeremias Rodriguez

30.01.19 - 17:35
Il fratello di Belen si è infortunato alla mano
Bang ShowBiz
Isola dei Famosi: Stefano Bettarini al posto di Jeremias Rodriguez
Il fratello di Belen si è infortunato alla mano

ROMA - Sembra che sia fatta: il nuovo concorrente dell'Isola dei Famosi è Stefano Bettarini. L'ex calciatore dovrebbe sbarcare in Honduras al posto di Jeremias Rodriguez, il fratello minore di Belen che è già stato concorrente del Grande Fratello Vip nel 2017. L'argentino infatti sarebbe dovuto essere nel cast fin dall'inizio, ma un infortunio alla mano gli ha impedito di prendere parte al gioco e nonostante sperasse di poter comunque volare in America a qualche settimana dalla prima puntata i medici avrebbero dato parere negativo.

Ed è così che è entrato in gioco l'ex marito di Simona Ventura, che tra l'altro era già stato inviato dall'Honduras per il reality Mediaset durante l'edizione 2017. A commentare la notizia, uscita sul settimanale 'Chi', è stata la stessa Simona, che ha detto: «Isola dei Famosi? Il lavoro viene prima di tutto, in primis per i nostri figli. Sono felice se Stefano è felice».

Recentemente Bettarini è stato protagonista di un altro programma Mediaset molto seguito. Alla fine della scorsa estate infatti è andata in onda la prima edizione di 'Temptation Island Vip', alla quale ha partecipato insieme alla fidanzata Nicoletta Larini. Nonostante le grandi tensioni vissute con Nicoletta durante la registrazione della trasmissione, i due sono usciti 'indenni' dallo show e sono tutt'oggi fidanzati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE