Bang ShowBiz
ITALIA
30.01.2019 - 12:200

Valeria Bigella contro Sara Affi Fella: «Mi ha delusa»

L'ex amica l'ha delusa, ma non per il motivo che potrebbero pensare gli altri

ROMA - Valeria Bigella, ex protagonista di 'Temptation Island' nella stessa edizione nella quale ha partecipato Sara Affi Fella, ha raccontato di essere rimasta molto delusa dal comportamento dell'amica.

Valeria, dopo aver partecipato al programma condotto da Filippo Bisciglia su Canale5, aveva stretto un bellissimo rapporto d'amicizia con la Affi Fella che ha sempre considerato come una sorella minore. «Sara per me è stata una persona importante, le ho voluto realmente bene e ancora gliene voglio nel profondo del mio cuore. Per me è stata come una sorella minore», ha scritto sul suo profilo Instagram. «Non mi sento tradita da lei e penso che lei in realtà abbia tradito in primis sé stessa con il suo comportamento. Sono molto delusa da lei ma per quello che ha fatto a me e non quello che ha fatto agli altri», ha spiegato la Bigella.

La loro amicizia è infatti finita a causa di alcuni comportamenti contraddittori da parte della partenopea che con il passare del tempo si è allontanata fino a scomparire del tutto dalla vita di Valeria. «La nostra amicizia è finita perché mi ha ferita personalmente. Non si è dimostrata l'amica che pensavo», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-19 14:36:25 | 91.208.130.89