Cerca e trova immobili

ITALIAClarissa Marchese e Federico Gregucci, il matrimonio durerà due giorni 

29.01.19 - 17:45
L'ex Miss Italia si sposerà il prossimo 30 maggio
Bang ShowBiz
Clarissa Marchese e Federico Gregucci, il matrimonio durerà due giorni 
L'ex Miss Italia si sposerà il prossimo 30 maggio

ROMA - Il matrimonio di Clarissa Marchese e Federico Gregucci durerà ben due giorni e gli ospiti continueranno a festeggiare l'evento con i due sposini. A raccontarlo è stata la stessa ex Miss Italia, che a 'Uomini e Donne Magazine' ha spiegato anche di aver finalmente scelto l'abito che indosserà per il 'sì' il prossimo 30 maggio, ma di non voler rivelare molto perché le piace creare l'effetto sorpresa.

«Ho scelto l'abito che ho sempre immaginato: è perfetto e mi rispecchia completamente. Non voglio anticipare nulla: quello che mi piace dei matrimoni è aspettare l'arrivo della sposa, senza avere assolutamente idea di come apparirà», ha fatto sapere durante l'intervista con il settimanale.

E la sorpresa per gli invitati andrà oltre l'abito che indosserà Clarissa, visto che ci saranno molte altre cose che renderanno unici questi festeggiamenti. «Ci saranno tante sorprese per gli ospiti. Vogliamo lasciare loro un bellissimo ricordo del nostro matrimonio. Vi posso anticipare che il giorno successivo gli invitati saranno ancora nostri ospiti. Non vedo l'ora...», ha concluso la Marchese.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE