Bang ShowBiz
ITALIA
30.01.2019 - 06:000

Beatrice Valli si difende: «La mia festa di compleanno l'ho pagata da sola»

L'influencer ha risposto alle critiche degli hater

ROMA - Beatrice Valli, che ha da poco festeggiato il suo 24esimo compleanno con un mega party in compagnia di tantissimi amici, è stata 'accusata' da alcuni hater di non aver pagato con i suoi soldi la festa, che sarebbe stata invece offerta dai suoi sponsor.

L'influencer, che non ha gradito i commenti di alcuni utenti, ha voluto rispondere alle loro illazioni direttamente sotto il post pubblicato sul suo profilo Instagram. «Ma pensate di essere intelligenti a parlare così? E soprattutto, perché parlate senza sapere? Io le cose che faccio, soprattutto quando c'è dietro lavoro, le pago, come fanno tutte le persone normali di questo mondo. Nessuno ci regala nulla», ha scritto Beatrice.

La fashion blogger per festeggiare il suo compleanno ha curato nel dettaglio ogni minino particolare, dalla torta a cinque piani alle candele sui tavoli, fino ai regali di marca fatti trovare a ogni invitato alla festa.

La Valli ha quindi tenuto a precisare di aver pagato tutto di tasca sua e di non aver ottenuto assolutamente nulla gratis, soprattutto dai brand che lei stessa ha ringraziato in alcune Instagram Stories per aver contribuito all'evento.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-14 07:08:47 | 91.208.130.86