Cerca e trova immobili

ITALIADonatella Rettore: «Sono una educanda»

26.01.19 - 07:36
La cantante ha detto di ritenersi un'anticipatrice della musica trap, oggi molto in voga tra i giovani
Bang ShowBiz
Donatella Rettore: «Sono una educanda»
La cantante ha detto di ritenersi un'anticipatrice della musica trap, oggi molto in voga tra i giovani

ROMA - Donatella Rettore si ritiene un'anticipatrice del trap, genere musicale molto in voga negli ultimi anni. La cantante lo ha detto in un'intervista rilasciata a 'Il Giornale'. Parlando della sua formazione musicale ha detto: «Mi sono formata guardando Annie Lennox negli Eurythmics e i Pretenders; quando li ho visti dal vivo a Londra sono impazzita. Ma io ho anticipato il trap con brani come Callo e con una nuova versione di Lamette rappata».

Da sempre considerata un'icona della trasgressività, Donatella ci tiene però a puntualizzare che in lei non c'è niente di costruito e che è così come appare. «Io sono così come sono, non sono trasgressiva e non ho costruito un personaggio. Il personaggio l'hanno inventato i media. Anzi, con quello che c' è in giro oggi nello show business io sono una educanda», ha aggiunto.

La Rettore infatti non ama affatto la tv di oggi, anche se è tornata in prima serata su Raiuno come coach di 'Ora o mai più'. «Basta accendere la tv, litigi, piazzate, scene madri. Io non mi ci riconosco. E poi non guardo assolutamente le trasmissioni di cucina, anche se sono stata una delle prime ospiti de La prova del cuoco, ma ho fatto solo disastri», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE