Bang ShowBiz
ITALIA
25.01.2019 - 11:000

Pamela Prati rivela: «Presto sposerò Marco e andremo a vivere all'estero»

La showgirl ha raccontato di aver trovato finalmente la felicità a 60 anni

ROMA - Pamela Prati ha rivelato che prestò convolerà a nozze con il compagno Marco e andrà a vivere all'estero con lui e i loro figli in affido.

La showgirl, ospite nel programma 'Vieni da me' condotto su Raiuno da Caterina Balivo, ha raccontato di aver trovato finalmente la felicità a 60 anni. «Ho incontrato il grande amore, ci ho messo una vita, ma ho incontrato, finalmente, l'uomo che aspettavo da sempre. E ora, per me, non esiste il passato, esistono solo il presente e il futuro. Ed esiste, soprattutto lui», ha confidato Pamela durante l'intervista.

«Marco è l'altra metà della mela. Lui è l'amore della mia vita. È proprio l'amore vero, quello che ho cercato per tutta la vita. Mi è stato tolto tanto ma con lui, a 60 anni, ho tutto. Non chiedo altro», ha aggiunto. L'attrice, visibilmente commossa mentre parlava del fidanzato, ha confessato che tra i progetti futuri della coppia c'è proprio il matrimonio: «Io e Marco presto ci sposeremo e vivremo tra l'America e la Francia. Vogliamo girare e proteggere i nostri bambini».

«Marco, ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me. Sei un papà meraviglioso», ha concluso la showgirl rivolgendosi direttamente al compagno.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-02-20 11:25:29 | 91.208.130.89