Bang ShowBiz
ITALIA
25.01.2019 - 11:000

Pamela Prati rivela: «Presto sposerò Marco e andremo a vivere all'estero»

La showgirl ha raccontato di aver trovato finalmente la felicità a 60 anni

ROMA - Pamela Prati ha rivelato che prestò convolerà a nozze con il compagno Marco e andrà a vivere all'estero con lui e i loro figli in affido.

La showgirl, ospite nel programma 'Vieni da me' condotto su Raiuno da Caterina Balivo, ha raccontato di aver trovato finalmente la felicità a 60 anni. «Ho incontrato il grande amore, ci ho messo una vita, ma ho incontrato, finalmente, l'uomo che aspettavo da sempre. E ora, per me, non esiste il passato, esistono solo il presente e il futuro. Ed esiste, soprattutto lui», ha confidato Pamela durante l'intervista.

«Marco è l'altra metà della mela. Lui è l'amore della mia vita. È proprio l'amore vero, quello che ho cercato per tutta la vita. Mi è stato tolto tanto ma con lui, a 60 anni, ho tutto. Non chiedo altro», ha aggiunto. L'attrice, visibilmente commossa mentre parlava del fidanzato, ha confessato che tra i progetti futuri della coppia c'è proprio il matrimonio: «Io e Marco presto ci sposeremo e vivremo tra l'America e la Francia. Vogliamo girare e proteggere i nostri bambini».

«Marco, ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me. Sei un papà meraviglioso», ha concluso la showgirl rivolgendosi direttamente al compagno.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-15 12:08:49 | 91.208.130.87