Cerca e trova immobili

ITALIAPamela Prati rivela: «Presto sposerò Marco e andremo a vivere all'estero»

25.01.19 - 11:00
La showgirl ha raccontato di aver trovato finalmente la felicità a 60 anni
Bang ShowBiz
Pamela Prati rivela: «Presto sposerò Marco e andremo a vivere all'estero»
La showgirl ha raccontato di aver trovato finalmente la felicità a 60 anni

ROMA - Pamela Prati ha rivelato che prestò convolerà a nozze con il compagno Marco e andrà a vivere all'estero con lui e i loro figli in affido.

La showgirl, ospite nel programma 'Vieni da me' condotto su Raiuno da Caterina Balivo, ha raccontato di aver trovato finalmente la felicità a 60 anni. «Ho incontrato il grande amore, ci ho messo una vita, ma ho incontrato, finalmente, l'uomo che aspettavo da sempre. E ora, per me, non esiste il passato, esistono solo il presente e il futuro. Ed esiste, soprattutto lui», ha confidato Pamela durante l'intervista.

«Marco è l'altra metà della mela. Lui è l'amore della mia vita. È proprio l'amore vero, quello che ho cercato per tutta la vita. Mi è stato tolto tanto ma con lui, a 60 anni, ho tutto. Non chiedo altro», ha aggiunto. L'attrice, visibilmente commossa mentre parlava del fidanzato, ha confessato che tra i progetti futuri della coppia c'è proprio il matrimonio: «Io e Marco presto ci sposeremo e vivremo tra l'America e la Francia. Vogliamo girare e proteggere i nostri bambini».

«Marco, ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me. Sei un papà meraviglioso», ha concluso la showgirl rivolgendosi direttamente al compagno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE