Bang ShowBiz
ITALIA
24.01.2019 - 15:100

Alba Parietti e il ritorno a Mediaset: «Non sono raccomandata da Berlusconi»

La showgirl assicura di non essere diventata opinionista dell'Isola dei Famosi grazie alle sue amicizie Vip

ROMA - Alba Parietti, che è una delle due opinionisti della nuova edizione dell'Isola dei Famosi, ha affermato di non essere tornata a lavorare a Mediaset grazie alla sua amicizia con Silvio Berlusconi.

La showgirl, in collegamento con Piero Chiambretti nel programma di Rete4 'La Repubblica delle Donne', ha detto: «Berlusconi è una persona che stimo enormemente. È una persona per bene anche se non ho mai condiviso le sue idee politiche. Politicamente non sono mai stata dalla sua parte». «Non sono mai stata una ruffiana nei suoi confronti e non sono qui grazie al suo aiuto», ha aggiunto Alba.

La Parietti ha confidato che non parteciperebbe mai a un reality show come quello condotto da Alessia Marcuzzi perché è troppo una «buona forchetta» per resistere a un digiuno forzato come quello imposto sull'Isola. «Non potrei mai partire per problemi di alimentazione. Mi piace mangiare bene e mangio anche molto», ha spiegato.

La showgirl, nota anche per il suo carattere polemico, ha detto cercherà di fare squadra insieme alla sua collega Alda D'Eusanio: «Non ci faremo la guerra, siamo donne intelligenti. Saremo come le gemelline di Shining».

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-02-21 02:12:58 | 91.208.130.89