Cerca e trova immobili

ITALIALuca Capuano e l'incidente: «Ho rischiato di rimanere un vegetale»

24.01.19 - 10:00
10 anni fa l'attore se l'è vista veramente brutta
Bang ShowBiz
Luca Capuano e l'incidente: «Ho rischiato di rimanere un vegetale»
10 anni fa l'attore se l'è vista veramente brutta

ROMA - Luca Capuano è tornato a parlare dell'incidente, accaduto ormai quasi 10 anni fa, nel quale ha rischiato di rimanere in stato vegetativo.

L'attore era di ritorno da una serata con alcuni amici e dopo aver mangiato un cornetto in un bar l'auto su cui viaggiava venne speronata da un'altra vettura causando un terribile incidente. «Sono molto legato alle mie origini quindi il weekend tornavo a Napoli per passare del tempo con i miei amici. Andammo a ballare e dopo a mangiare un cornetto con un bicchiere di latte, perché io non bevo superalcolici, e uno scatenato sicuramente ubriaco ci speronò», ha raccontato il 41enne. «Io ero seduto dietro quindi non avevo la cintura di sicurezza e con la testa ruppi il finestrino laterale. Ho rischiato veramente di rimanere un vegetale», ha aggiunto Capuano.

I soccorsi non tardarono ad arrivare perché fortunatamente in quel momento era di passaggio proprio un'autoambulanza che portò subito Luca e i suoi amici al pronto soccorso. «Siamo stati subito soccorsi. Non ricordo molto perché ho rimosso tutto di quel momento ma ricordo di aver detto al chirurgo che mi stava ricucendo: 'Dottore io ci lavoro con questa faccia'. È stato molto bravo non si vede quasi nulla considerando che mi hanno messo 15 punti sulla fronte e 8 sotto l'occhio», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE