Cerca e trova immobili

STATI UNITILady Gaga in lacrime dopo le nomination agli Oscar

23.01.19 - 19:22
La cantante non è riuscita a trattenere l'emozione
Bang ShowBiz
Lady Gaga in lacrime dopo le nomination agli Oscar
La cantante non è riuscita a trattenere l'emozione

LOS ANGELES - Lady Gaga è scoppiata a piangere quando ha scoperto di aver ricevuto due nomination agli Oscar. La cantante e attrice 32enne non aveva messo la sveglia alle 5.30 di mattina lo scorso martedì, l'orario in cui sono state annunciate le nomination dell'Academy, ed è stato quindi il suo manager, quando si è svegliata, a darle la notizia delle due candidature, sia quella come Miglior Attrice per il suo ruolo in 'A Star is Born' che quella per la miglior colonna sonora originale per la canzone 'Shallow'.

Gaga, che si trova a Los Angeles per una pausa prima della ripresa dei suoi concerti a Las Vegas, ha detto al New York Times: «Ho cercato di dormire un po'. Mi sono svegliata alle 8.30 e non sapevo niente di niente. Il mio manager mi ha dato la notizia e io sono scoppiata in lacrime». Gaga è la prima persona ad essere stata nominata per entrambe queste due categorie nello stesso anno ed è davvero orgogliosa di questo riconoscimento.

«Ricevere un riconoscimento come attrice protagonista e come musicista allo stesso tempo, beh per me significa davvero tanto», ha aggiunto. La stella del cinema e della musica ha poi fatto sapere di aver ricevuto un'infinità di messaggi di congratulazioni dopo la diffusione della notizia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE