Cerca e trova immobili

ITALIAPaolo Ruffini su Diana del Bufalo: «Lasciarci è stato un errore»

23.01.19 - 14:15
La coppia si è riformata dopo il presunto tradimento della cantante
Bang ShowBiz
Paolo Ruffini su Diana del Bufalo: «Lasciarci è stato un errore»
La coppia si è riformata dopo il presunto tradimento della cantante

ROMA - Paolo Ruffini è tornato a parlare della sua storia d'amore con Diana Del Bufalo, che due estati fa si era interrotta a causa di un presunto tradimento da parte di lei.

L'attore ha parlato per la prima volta della crisi che i due hanno attraversato qualche tempo fa: «L'anno scorso, d'estate, è successo che ci siamo lasciati, ma è stato solo un errore di percorso».

«Sono felicemente fidanzato con Diana. Ora fortunatamente siamo di nuovo insieme e molto uniti», ha raccontato Ruffini durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Intimità'. Paolo, che prima di conoscere Diana è stato sposato con Claudia Campolongo per ben 6 anni, ha rivelato anche di essere rimasto in ottimi rapporti con l'ex moglie. «Io e Claudia abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto. A volte lavoriamo insieme in qualche spettacolo», ha confidato.

La stessa Del Bufalo, di recente, aveva dichiarato di aver ritrovato la serenità nel rapporto con Ruffini e di essere pazzamente innamorata di lui. «Abbiamo attraversato una piccola crisi, ma siamo tornati assieme quasi subito e tra noi va tutto benissimo. Mi fa paura dirlo ma spero che la storia sia per sempre. Se sento che una storia è vera e profonda penso che riuscirei a perdonare un tradimento», aveva affermato l'ex concorrente di 'Amici'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE