Cerca e trova immobili

ITALIAAndreas Muller, la prima foto con Veronica Peparini: «Devo molto a questa donna»

23.01.19 - 12:04
Il ballerino ha risposto così alle voci insistenti su una loro possibile relazione
Bang ShowBiz
Andreas Muller, la prima foto con Veronica Peparini: «Devo molto a questa donna»
Il ballerino ha risposto così alle voci insistenti su una loro possibile relazione

ROMA - Andreas Muller ha pubblicato sul suo profilo Instagram la prima foto che lo ritrae insieme a Veronica Peparini, dopo i rumor insistenti su una loro presunta storia d'amore.

Il ballerino, che non ha né smentito né confermato la loro relazione, ha scritto: «Devo tanto a questa donna e non per quello che tanti di voi dicono o pensano». «Io non sono stato raccomandato da nessuno e non ho vinto il programma (Amici, ndr) perché piacessi a nessuno di importante», ha sottolineato Andreas. «Ho vinto Amici e ho avuto la fortuna di incontrare un pubblico che mi capisse e prima di tutto un insegnante che credesse in me, mettendoci la faccia, che lavorasse su quelli che da altri venivano visti come limiti», ha aggiunto il 22enne.

Muller, che è sempre stato accusato di essere stato raccomandato dalla sorella del noto regista teatrale Giuliano Peparini, ha voluto così smentire in modo definitivo le malelingue. «Detto questo non voglio attaccare nessuno. Voglio solo dire di tornare un attimo con i piedi per terra, di giudicare le persone per il proprio lavoro e non per la loro vita», ha proseguito l'artista di origini tedesche nel suo lungo sfogo. «Non aggrappatevi a nulla perché non ho fatto nomi e cognomi. È solo un pensiero», ha concluso Andreas.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE