Cerca e trova immobili

ITALIALory Del Santo: «Sono stata arrestata, ho passato 10 giorni in carcere»

23.01.19 - 10:00
L'episodio, avvenuto «per errore», risale a quando aveva 19 anni
Bang ShowBiz
Lory Del Santo: «Sono stata arrestata, ho passato 10 giorni in carcere»
L'episodio, avvenuto «per errore», risale a quando aveva 19 anni

ROMA - Lory Del Santo ha confessato di essere stata arrestata per errore quando aveva solo 19 anni ed era appena arrivata a Roma.

Ospite nel programma 'Vieni da Me' di Caterina Balivo, la showgirl ha raccontato: «È stato prima che iniziassi a lavorare in tv perché ero appena arrivata a Roma per cercare lavoro. Ero giovanissima ed ero una brava ragazza, cioè lo sono sempre stata. Ho sempre cercato di stare con le persone giuste, non fare mai niente di sbagliato. Però mi è successa questa disgrazia che mi hanno arrestato. Per errore, al posto di un'altra».

«Dicevano che c'era una testimone che era segreta al momento e diceva che io avessi commesso non so quali drammi» ha spiegato Lory lasciando attonito il pubblico in studio. L'ex gieffina ha confidato di aver passato circa dieci giorni in cella in attesa di incontrare la sua accusatrice senza poter chiamare nessuno a casa. «Ho dovuto aspettare l'incontro per il riconoscimento da parte di questa donna che mi aveva accusato. Sarò rimasta circa 10 giorni in prigione e non potevo chiamare nessuno. Prima mi hanno messo in isolamento poi ho condiviso la cella con altre due detenute», ha aggiunto.

La Del Santo, che non aveva capito la gravità della situazione, ha raccontato di non aver richiesto nemmeno un avvocato. «Neanche sapevo che bisognava avere un avvocato. Quando finalmente è stato fissato l'incontro, lei non mi ha riconosciuta e mi hanno rilasciata all'istante», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE