Cerca e trova immobili

ITALIAFedez arruola Andrea Damante

22.01.19 - 16:30
L'ex tronista è ufficialmente entrato a far parte della casa discografica Newtopia
Bang ShowBiz
Fedez arruola Andrea Damante
L'ex tronista è ufficialmente entrato a far parte della casa discografica Newtopia

MILANO - Le voci giravano da qualche settimana, ma adesso c'è l'ufficialità: Andrea Damante entra a far parte della casa discografica di Fedez. L'ex tronista di 'Uomini e Donne' è stato ingaggiato dal rapper più famoso d'Italia, che da oggi in poi produrrà i suoi lavori musicali. Damante è infatti da tempo impegnato a lavorare per sfondare nel mondo della musica e ha già raggiunto qualche obiettivo interessante con suoi brani, come "Follow my pamp", e con le serate da dj, in Italia e anche all'estero.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

Welcome to @andreadamante in our team! Per tutto il roster check www.newtopia.it ???

Un post condiviso da Newtopia (@newtopia_) in data:

L'annuncio dell'ingresso di Andrea in Newtopia, la casa discografica che Fedez aveva fondato insieme agli amici, o forse ex amici, J-Ax e Fabio Rovazzi, è arrivato via social. Sul profilo Instagram ufficiale dell'azienda, accanto ad una foto dell'ex fidanzato di Giulia De Lellis, si legge: «Un benvenuto ad Andrea Damante nel nostro team!». E chissà che Damante, che su Instagram conta oltre 2 milioni e 100mila follower, non possa aiutare la società di Fedez a riprendersi.

Dopo l'uscita di J-Ax e Rovazzi dalla società, Newtopia aveva infatti passato un periodo piuttosto difficile, ma sembra stare risalendo pian piano la china.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE