Cerca e trova immobili

ITALIASelvaggia Roma, nuovo sfogo social dopo la polemica con Chiofalo 

22.01.19 - 12:15
Continuano le polemiche su Instagram
Bang ShowBiz
Selvaggia Roma, nuovo sfogo social dopo la polemica con Chiofalo 
Continuano le polemiche su Instagram

ROMA - Selvaggia Roma si è sfogata nuovamente sul social dopo i continui attacchi ricevuti da alcuni utenti di Instagram per aver fatto un commento, poi cancellato, nel quale accusava l'ex fidanzato Francesco Chiofalo di aver utilizzato e manipolato il suo problema di salute per ottenere maggiore visibilità mediatica. Questa volta Selvaggia ha risposto all'intervento di un utente che l'ha taggata in questo messaggio: «Francesco falso? Tu Selvaggia hai il livore che ti mangia viva. Secondo me è lui che deve ringraziarti di non essere più nella sua vita».

La Roma ha quindi replicato: «Cosa mi tagghi punto uno. Punto due: ma logora di che? Sono stata zitta, mi avete trascinato voi per forza con minacce di morte per dire la mia. Io avrei continuato la mia vita». Facendo riferimento al giorno in cui Francesco ha fatto sapere pubblicamente di avere un tumore al cervello, l'ex protagonista di Temptation Island ha poi aggiunto: «Vi ricordo che ero in discoteca facendo la mia vita tranquilla. Ma come al solito, si fa male lui e rompete le p...e a me».

Infine un appello, rivolto a tutti i suoi follower e non: Selvaggia non vuole più essere coinvolta in questa vicenda. «E poi basta con queste str.....e . Non mi taggate più. Me lo fate il favore?», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE