Bang ShowBiz
ITALIA
22.01.2019 - 06:000

Costanza Caracciolo 'raggirata' sul lavoro

L'ex velina si è sfogata perché due agenzie non l'hanno ancora pagata

ROMA - Costanza Caracciolo si è scagliata contro due agenzie con cui ha collaborato nell'ultimo anno e che a quanto pare non le hanno ancora saldato i compensi dei lavori che ha fatto con loro.

L'ex velina si è sfogata tramite alcune Instagram Stories. «Diffidate dai truffatori del mestiere», ha esordito Costanza. «Due agenzie, due persone diverse, due clienti diversi per cui ho speso il mio tempo prezioso, e dico prezioso perché non tornerà indietro, non mi hanno pagato un lavoro social: una da quasi un anno e una più recente», ha spiegato la compagna di Bobo Vieri. 

La Caracciolo, indignata per essere stata imbrogliata e per la poca professionalità dimostrata da queste persone, ha denunciato sui social quanto accaduto e ha preso le distanze dai responsabili delle due agenzie: «Vergognatevi, perché fate tanto i professionali e rompete il c***o e alla fine siete una vergogna. Pussa via».

Costanza è diventata mamma da pochissimo e si sta quindi godendo i primi mesi insieme alla piccola Stella, nata lo scorso 18 novembre dall'amore con l'ex calciatore.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-02-20 13:22:16 | 91.208.130.86