Cerca e trova immobili

ITALIARita Rusic contro Valeria Marini: «Ha fatto male ai miei figli»

21.01.19 - 15:40
La produttrice ha accusato la showgirl di nel rapporto tra i suoi figli e anche tra Vittoria e il padre Vittorio Cecchi Gori
Bang ShowBiz
Rita Rusic contro Valeria Marini: «Ha fatto male ai miei figli»
La produttrice ha accusato la showgirl di nel rapporto tra i suoi figli e anche tra Vittoria e il padre Vittorio Cecchi Gori

ROMA - Rita Rusic non si contiene più. La produttrice è stata ospite insieme all'ex marito Vittorio Cecchi Gori di 'Domenica Live' e ha fatto delle pesanti accuse a Valeria Marini, ex compagna proprio di Cecchi Gori. La Rusic ha accusato la showgirl di aver messo 'zizzania' nel rapporto tra i suoi figli, ed in particolare Vittoria e il padre Vittorio.

Non molto tempo fa la Marini aveva dichiarato a proposito della situazione attuale di Cecchi Gori, che nel Natale del 2017 ha dovuto subire un delicato intervento chirurgico dopo un malore: «Negli anni in cui ho incontrato Vittorio ho visto un uomo solo, ho cercato di aiutarlo. Lui era già divorziato da diversi anni, non mi sono mai intromessa nei suoi affari anzi, ho subìto critiche». Parole che secondo la Rusic non corrispondono affatto alla realtà.

«Quando Vittorio e Valeria stavano insieme, il rapporto con i nostri figli è stato pessimo. Lei non voleva far entrare Vittoria in casa, faceva entrare solo Mario (l'altro figlio della coppia, ndr). Metteva zizzania tra i nostri figli e metteva un problema tra Vittorio e Vittoria», ha detto nel salotto tv della domenica di Canale5. A riprova del comportamento della Marini, Rita ha portato l'esempio di un'altra ex compagna di Vittorio, Mara Meis, con cui non ci sono stati invece problemi. «Nessuno vuole infierire su nessuno, però quando lui è stato con Mara Meis non ci sono stati problemi, mentre quando ti sei messo con questa persona (parla di Valeria Marini, ndr) ce ne sono stati», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE