Cerca e trova immobili

STATI UNITIMacaulay Culkin difende la sua amicizia con Michael Jackson

20.01.19 - 16:04
«Era tutto normale» tra loro, spiega l'attore
Bang ShowBiz
Macaulay Culkin difende la sua amicizia con Michael Jackson
«Era tutto normale» tra loro, spiega l'attore

LOS ANGELES - Macaulay Culkin, che è stato tra gli amici più stretti di Michael Jackson, nonostante i due avessero 22 anni di differenza, ha raccontato che la loro amicizia era assolutamente normale.

L'attore ha insistito nel precisare di non aver mai visto nulla di strano nel rapporto con il re del pop, scomparso prematuramente nel 2009 a causa di un'intossicazione da Propofol.
Durante un'intervista rilasciata a Michael Rosenbaum nel suo podcast 'Inside of You' ha detto: «Michael mi contattò quando mi trovavo all'apice della mia carriera, dopo il film 'Mamma ho perso l'aereo', ero nel bel mezzo di grandi avvenimenti e cambiamenti. Tutto procedeva così velocemente nella mia vita e mi ha contattato probabilmente perché si è rivisto in me».

«Per me è stato del tutto naturale instaurare un bel rapporto con lui. Il problema era per gli altri ma non per me perché l'ho sempre ritenuta una semplice e normale amicizia», ha aggiunto Macaulay.

Culkin, a distanza di quasi 10 anni dalla morte del cantante, ha ricordato con affetto e grande stima Jackson: «Era una persona divertente, affascinante ed esilarante. Nessuno come lui si è preoccupato che io non fossi solo nel momento clou della mia carriera quando avevo solo 10 anni».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE