Cerca e trova immobili

ITALIAPaolo Brosio: «Sull'Isola spero di non cadere in tentazione»

18.01.19 - 11:28
Il giornalista volerà in Honduras per l'Isola dei Famosi
Bang ShowBiz
Paolo Brosio: «Sull'Isola spero di non cadere in tentazione»
Il giornalista volerà in Honduras per l'Isola dei Famosi

ROMA - Paolo Brosio, che sarà tra i protagonisti della prossima edizione dell'Isola dei Famosi', che andrà in onda a partire dal 24 gennaio prossimo su Canale5, ha ammesso che farà appello a tutta la sua fede per cercare di non cadere in tentazione davanti alle belle ragazze che saranno presenti con lui in Honduras.

Il giornalista, durante un'intervista rilasciata al programma 'I Lunatici' su Radio2, ha detto: «Pieraccioni, Conti e Panariello hanno fatto una bella battuta su questo. Si chiedono come farà Brosio a passare da Medjugorje all'Isola dei Famosi, dove è pieno di 'mega mouse', tradotto, 'mega tope'».

«Sarà difficile trovare l'amore sull'Isola, bisognerà vedere in che stato sarò. Certo, se prego il rosario e vedo passare la Taylor Mega, magari la guardo», ha aggiunto Brosio ai microfoni di Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

Paolo, che non ha nascosto di amare le belle donne e di essere anche lui un uomo con tutti i suoi istinti, però, ha promesso che rimarrà concentrato sulla sua fede. «Anche io son fatto di ciccia, non sono mica santo. Prego la Madonna che mi faccia rimanere saldo nella fede. Sicuramente non farò come Ceccherini, che tirò un 'moccolo' pazzesco», ha concluso il neo naufrago.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE