Cerca e trova immobili

ITALIASergio Assisi ammette: «Gabriella Pession è più felice senza di me»

16.01.19 - 16:45
L'attore si è descritto come un uomo che fa soffrire le persone
Sergio Assisi ammette: «Gabriella Pession è più felice senza di me»
L'attore si è descritto come un uomo che fa soffrire le persone

ROMA - Sergio Assisi è tornato a parlare dell'ex fidanzata Gabriella Pession, ammettendo che l'attrice finalmente ha trovato la felicità proprio grazie al fatto di non essere più insieme a lui.

L'attore, che è stato legato alla collega per ben 7 anni fino al 2011, ha detto: «Gabriella? Non stiamo più insieme dal 2011, sono passati quasi dieci anni... Lei si è sposata, ha avuto figli, è felice finalmente perché non sta più con me».

Sergio, ospite nel programma 'Vieni da me' condotto da Caterina Balivo su Raiuno, ha invece spiegato che la sua vita ha preso una direzione completamente diversa da quella della Pession. «Io non mi sono sposato, non ho avuto figli, faccio solo guai, faccio soffrire le persone e soffro anche io... Sono felice per lei però», ha aggiunto il 46enne.

Assisi sembra essere ancora in cerca della sua anima gemella, al contrario di Gabriella che invece ha ritrovato l'amore grazie al compagno Richard Flood, sposato nel 2016 e da cui ha avuto un figlio, Giulio, 4 anni. «Forse una volta ero un Don Giovanni, Io sono innamorato dell'amore e delle belle donne. E so anche essere un signore, però, e lasciare andare quando è il momento», ha concluso Sergio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE