Cerca e trova immobili

ITALIAStefano Sala: «Con Dasha è finita, sono triste»

15.01.19 - 18:00
Il modello ha spiegato di non essere riuscito a ricucire il rapporto con l'ex fidanzata
Bang ShowBiz
Stefano Sala: «Con Dasha è finita, sono triste»
Il modello ha spiegato di non essere riuscito a ricucire il rapporto con l'ex fidanzata

ROMA - È finita ufficialmente tra Stefano Sala e Dasha Dereviankina.

L'ex gieffino vip lo ha rivelato durante l'ultima puntata di 'Pomeriggio Cinque', spiegando che lei non l'ha presa affatto bene e che è triste. Anche lui, però, non è contento di come siano andate le cose. Raccontando come sono andate le cose, il modello ha detto: «L'ho fatta tornare dall'Ucraina perché volevo rivederla e abbiamo passato le vacanze di Natale insieme. Ma non era come prima, di conseguenza abbiamo deciso di mettere fine alla relazione e al momento sono single».

«Dasha non l'ha presa bene. Ci siamo rivisti due giorni fa, perché siamo stati invitati allo stesso matrimonio. Lei non l'ha presa bene, come non l'ho presa bene nemmeno io. È un po' triste e lo sono anche io. La nostra era una storia bellissima ma quando non stai bene di testa, perché dentro di te non sei felice, un motivo ci sarà. Nella Casa è cambiato quello che sentivo per lei e sono uscito nella più totale confusione. In questo momento sono molto triste, perché so che sta soffrendo», ha poi aggiunto.

A chi gli ha chiesto se la fine della relazione con Dasha significhi che ora inizierà a frequentare più spesso Benedetta Mazza, sua ex coinquilina della Casa di Cinecittà con cui ha legato moltissimo, Sala ha spiegato: «Non è che ci si può lasciare per mettersi subito con un'altra persona. Ci vuole anche rispetto. Non sto prendendo in giro Benedetta, se siamo ancora amici un motivo ci sarà».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE