Cerca e trova immobili

ITALIANilufar Addati e Giordano Mazzocchi, momento difficile 

12.01.19 - 08:00
Per ora la loro coppia non è scoppiata
Bang ShowBiz
Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, momento difficile 
Per ora la loro coppia non è scoppiata

ROMA - Nilufar Addati ha rivelato ai suoi follower di stare attraversando un periodo di crisi con il fidanzato Giordano Mazzocchi, ma di stare ancora con lui.

L'ex protagonista di 'Uomini e Donne' ha voluto informare i suoi fan tramite alcune Instagram Stories, ma per il momento ha rassicurato che la coppia non è scoppiata. «Non sono solita dire queste cose sui social, perché credo che una parte della relazione debba necessariamente rimanere privata - ha esordito Nilufar - mi trovo però costretta a parlarne perché quando si sente odore di crisi, o altro, si crea un panico ingiustificato», ha continuato.

Per chiarire la sua situazione sentimentale con Giordano, la 20enne ha spiegato: «Questa settimana io e Gio abbiamo avuto delle discussioni e litigato un po' su alcune questioni, ma non per questo non siamo una coppia. Senza entrare nei dettagli privati, delle motivazioni per cui una qualsiasi coppia può avere delle discussioni e può litigare».

Ma per rassicurare tutti i seguaci della coppia ha infine aggiunto: «Mi trovo costretta a spiegarvi che stiamo insieme in ogni caso e che è normale avere tre giorni di discussioni per due ragazzi di vent'anni».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE