Cerca e trova immobili

ITALIAGiulia De Lellis e i piani per il suo 23esimo compleanno

11.01.19 - 14:11
L'ex gieffina vip festeggerà il prossimo 15 gennaio
Bang ShowBiz
Giulia De Lellis e i piani per il suo 23esimo compleanno
L'ex gieffina vip festeggerà il prossimo 15 gennaio

ROMA - Giulia De Lellis si sente una vera e propria star. La ragazza sta per compiere 23 anni e vuole organizzare qualcosa di molto speciale per celebrare l'anniversario.

L'exgieffina vip, che ha ormai raggiunto i 3 milioni e mezzo di follower sul suo profilo Instagram, vuole che le persone che seguono la sua pagina social le facciano tutte gli auguri il prossimo 15 gennaio, giorno in cui spegnerà le candeline. E per fare questo ha messo anche un countdown sul suo account.

Ovviamente poi Giulia sta pianificando anche un grande evento: terrà infatti un party con selezionatissimi invitati. Per la festa ci sarà un dress code, del quale però non ha ancora rivelato il tema, così come resta per ora top secret la location.

Nel frattempo però la De Lellis continua a far discutere per le sue gaffe e le sue uscite ritenute da molti fuori luogo. Solo qualche giorno fa la bella mora ha confermato di non avere proprio la passione della lettura, spiegando che in tutta la sua vita ha letto solamente due libri. Di quali si tratta? De Il Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupéry e di The Little Pink Book. Quest'ultimo Giulia lo ha letto «perché era piccola e perché era (la copertina, ndr) rosa». «Purtroppo ho il problema della lettura. Un po' mi annoia», ha confidato in una Story.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE