Cerca e trova immobili

ITALIAOpinioni tra influencer: «La Ferragni è noiosa»

11.01.19 - 11:11
Soléil Sorge ha risposto a un fan che le aveva chiesto la sua opinione. «Outfit discutibilissimi e poco interessante»
Bang ShowBiz
Opinioni tra influencer: «La Ferragni è noiosa»
Soléil Sorge ha risposto a un fan che le aveva chiesto la sua opinione. «Outfit discutibilissimi e poco interessante»

MILANO - Soléil Sorge ha definito Chiara Ferragni "noiosa". L'ex protagonista di Uomini e Donne, utilizzando la funzione "Fammi una domanda" di Instagram, ha risposto a un fan che le ha chiesto di esprimere la sua opinione sulla notissima influencer.

«Imprenditorialmente parlando: Tanto Rispetto», ha scritto Soléil nella Story pubblicata sul suo profilo social. «La trovo carina ma outfit discutibilissimi (paradossalmente)», ha proseguito l'ex fidanzata di Marco Cartasegna.

La Sorge, anche lei un'influncer con un discreto seguito, anche se non paragonabile a quello della Ferragni, sembra quindi non essere una grandissima fan della collega più nota. La 24enne, infatti, ha terminato il suo post definendo la moglie di Fedez «poco interessante». «È un po' noiosa sui contenuti», ha concluso.

In attesa di trovare la propria strada professionale, la ragazza, durante una precedente intervista rilasciata a Nuovo Tv, aveva dichiarato: «Lavorare in tv sarebbe il mio sogno. È un mondo che permette di dare moltissimo sfogo alla creatività e intraprendenza oltre che apprendere tecnica e disciplina. Dunque aspetto a braccia aperte l'opportunità di dimostrare le mie capacità e voglia di fare in questo campo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE