Cerca e trova immobili

ITALIAClaudio Sona contro gli hater: «Andate fuori...»

09.01.19 - 06:00
L'ex protagonista di 'Uomini e Donne' è bersagliato sui social
Bang ShowBiz
Claudio Sona contro gli hater: «Andate fuori...»
L'ex protagonista di 'Uomini e Donne' è bersagliato sui social

ROMA - Claudio Sona, stanco delle continue critiche da parte di alcuni hater, si è sfogato con i suoi follower tramite Instagram Stories. L'ex protagonista di 'Uomini e Donne', subito dopo esser rientrato dalle vacanze natalizie, ha esordito: «La gente è cattiva, cioè non vi dovete innervosire da soli, per niente... rilassatevi!».

«Pieni di odio, pieni di negatività. Stop, è così bello sorridere. Andate fuori, andate a lavorare, andate a fare dello sport, uscite, andate avanti... basta!», ha proseguito nei video successivi pubblicati sul suo profilo social.

Claudio, in questo caso, non ha voluto specificare quali siano i motivi precisi dello sfogo, ma è da tempo che l'ex tronista riceve attacchi da parte di alcuni utenti dei social, spesso anonimi. Sona, già in precedenza, aveva parlato di come comportarsi davanti ai così detti "leoni da tastiera" invitando i suoi fan a denunciare qualsiasi atto di bullismo. «Bisogna fare qualcosa ed io comincerò da questo. Denuncerò alla polizia postale tutti i profili veri e fake che insulteranno od offenderanno su Instagram», aveva dichiarato durante un'intervista rilasciata a 'Storie Italiane', il programma condotto da Eleonora Daniele su Raiuno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE