Cerca e trova immobili

ITALIASara Affi Fella rompe il silenzio: «Sono diventata anoressica. Abbiate pietà»

08.01.19 - 19:30
L'ex tronista a distanza di cinque mesi dallo scandalo che l'ha vista protagonista ha rotto il silenzio
Bang ShowBiz
Sara Affi Fella rompe il silenzio: «Sono diventata anoressica. Abbiate pietà»
L'ex tronista a distanza di cinque mesi dallo scandalo che l'ha vista protagonista ha rotto il silenzio

ROMA - Sara Affi Fella ha rivelato che dopo lo scandalo che l'ha vista protagonista lo scorso anno è diventata anoressica e ha iniziato ad andare da uno psicologo.

L'ex tronista, a distanza di cinque mesi da quegli avvenimenti, ha rotto il silenzio: «Non passo per la vittima. Non passo per l'ingenua che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi. Metto la faccia e chiedo scusa».

La partenopea, che ha preso parte al programma di Maria De Filippi nascondendo però di avere una relazione con l'ex fidanzato Nicola Panico, ha aggiunto: «Chiedo scusa a Maria De Filippi, alla redazione di Uomini e Donne. Ho tradito la loro fiducia. Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un'opportunità».

Sara, subito dopo esser stata scoperta dalla redazione, si era chiusa nel silenzio e non aveva mai dato una spiegazione per quanto accaduto. «Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi 'drogata' dalla TV. Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. Ora mi sta seguendo uno psicologo», ha rivelato.

Tutto quello che desidera ora la 22enne è essere lasciata in pace e tornare alla sua vita normale. «È stato tutto un colossale errore. Ma voglio riprendere la mia vita. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara. Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d'odio della gente. Abbiate pietà», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE