STATI UNITI
08.01.2019 - 17:100
Aggiornamento : 17:33

Lady Gaga: «Ho dimenticato Bradley!»

La cantante è stata sopraffatta dalle emozioni durante la vittoria ai Golden Globes e ha dimenticato per questo di ringraziare il regista e co-star Cooper

LOS ANGELES - Lady Gaga è stata sopraffatta dalle emozioni dopo aver vinto un Golen Globe. La cantante e attrice 32enne ha infatti ricevuto la statuetta per la 'Miglior Canzone Originale' grazie a 'Shallow', il pezzo scritto insieme a Andre Wyatt, Anthony Rossomando e Mark Ronson per la pellicola 'A Star Is Born', durante la cerimonia della scorsa domenica sera.

Lunedì poi Gaga, che è anche una delle protagoniste del film, ha voluto utilizzare Instagram per condividere la sua esperienza, e ha spiegato di essere stata sopraffatta dal momento e per questo ha dimenticato di ringraziare la sua co-star e regista della pellicola Bradley Cooper.

Condividendo una foto in cui appare accanto a Bradley durante la serata, Gaga ha scritto: «Quando abbiamo vinto l'altra sera non sono riuscita a dire quello che volevo dire, sono stata sopraffatta dall'emozione e poi volevo passare il microfono anche agli altri autori. Siamo tutti molto grati del fatto che Bradley ha amato 'Shallow', l'abbia cantata benissimo, e l'abbia inserita nel film in un modo che le ha reso giustizia. Grazie B, e grazie Warner Bros. Grazie HFPA, non potremmo essere più grati».

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-20 17:05:42 | 91.208.130.89