Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesca Cipriani contro Ela Weber: «Mi ha offesa, si deve scusare»

08.01.19 - 11:45
L'ex "Sellerona" ha definito la showgirl poco intelligente
Bang ShowBiz
Francesca Cipriani contro Ela Weber: «Mi ha offesa, si deve scusare»
L'ex "Sellerona" ha definito la showgirl poco intelligente

ROMA - Francesca Cipriani si è scagliata contro Ela Weber dopo che quest'ultima, lo scorso novembre durante una puntata di 'Pomeriggio 5', aveva definito la showgirl 'poco intelligente'. Ela, infatti, aveva detto: «Francesca è esplosiva, bionda e attraente, ma l'intelligenza non la metterei al primo posto».

L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi, che ha apprezzato davvero poco le parole della Weber, ha replicato tramite un'intervista rilasciata al settimanale 'Nuovo TV': «Lei e Cecchi Paone hanno raccontato a Walter che sono una persona poco intelligente, quindi sentendo queste malelingue si è allontanato dall'idea di conoscermi. Non va bene buttare fango e dire cattiverie su una persona che non si conosce. Prima di parlare bisogna contare fino a cento. Le persone vanno conosciute prima di giudicare».

«Lei non mi conosce, non sa nulla di me e mi ha offesa. Non mi ha nemmeno mai vista, come fa a giudicarmi? Non sa nemmeno se sono simpatica o meno e non conosce il mio grado di istruzione», ha aggiunto la Cipriani. Francesca ha detto di volere delle scuse da parte della showgirl di origini tedesche. «Ela dovrebbe porgermi le sue scuse. Oltretutto lei anni fa stava in tv con un ruolo simile al mio, per cui è come se anche lei si ritenesse poco istruita e ignorante», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE