Cerca e trova immobili

ITALIAGiulia De Lellis: «Ho letto due libri in tutta la mia vita»

07.01.19 - 14:17
L'influencer ha voluto far sapere anche i loro titoli
Bang ShowBiz
Giulia De Lellis: «Ho letto due libri in tutta la mia vita»
L'influencer ha voluto far sapere anche i loro titoli

ROMA - Non è vero che Giulia De Lellis non ha mai letto un libro in vita sua. L'influencer durante la permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip aveva candidamente confessato di non amare la lettura e di non aver mai aperto un libro, adesso però ha voluto precisare che non è esattamente così: ne ha infatti letti due...

In una Story pubblicata sul suo profilo Instagram la De Lellis ha spiegato ai suoi follower: «Devo assolutamente dirvi una cosa che scioccherà molti di voi. Vi ho mentito. Perché ho detto che non ho mai letto un libro quando, in realtà, ne ho letti due». Ma di quali testi si tratta? "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry e di "The Little Pink Book". Quest'ultimo Giulia lo ha letto «perché era piccola e perché era (la copertina) era rosa».

«Ok, non avrò letto chissà quante pagine, chissà che dimensioni. Più che un libro, è una piccola guida. Il primo che ho letto è stato sulle borse. Quando ho scoperto quello delle scarpe, ho letto anche quello», ha poi aggiunto parlando sempre di 'The Little Pink Book'. «Purtroppo ho il problema della lettura. Un po' mi annoia», ha infine concluso la De Lellis.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE