Cerca e trova immobili

STATI UNITIHugh Jackman: «Ero destinato a fare l'attore»

07.01.19 - 09:56
La star ha preso la laurea ma poi ha capito di aver sbagliato strada
Bang ShowBiz
Hugh Jackman: «Ero destinato a fare l'attore»
La star ha preso la laurea ma poi ha capito di aver sbagliato strada

LOS ANGELES - Hugh Jackman ha rivelato di aver avuto un'illuminazione poco dopo essersi laureato e di aver capito immediatamente che avrebbe dovuto intraprendere una strada diversa da quella che si era prefissato con i suoi studi.

Parlando con 'Deadline', l'attore ha detto: «C'è stato un momento che mi ha fatto capire tutto. A 23 anni poco dopo essermi laureato all'University of Technology di Sidney, andai a vivere con altri cinque studenti, erano studenti di recitazione, e quando entrai in quella casa capii di aver appena perso tre anni della mia vita dietro a degli studi che non mi avrebbero portato a niente».

Hugh, così, decise di fare segretamente domanda per un corso di recitazione presso l'Actors Center di Sidney, pagando circa 3.500 dollari di retta annuale. «Non avevo tutti quei soldi e non potevo chiedere del denaro a mio padre che mi aveva aiutato per tutto il tempo del college, così ho strappato e buttato nel cestino la domanda di ammissione alla scuola di recitazione», ha raccontato Jackman. «Il giorno dopo mi è arrivato un assegno di 3.500 dollari dal testamento di mia madre. Se questo non è destino ditemi voi cos'è», ha infine rivelato la star di Hollywood.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE