Cerca e trova immobili
Gigi Hadid, troppe energie per Zayn Malik

STATI UNITIGigi Hadid, troppe energie per Zayn Malik

04.01.19 - 20:01
I due si sarebbero lasciati di nuovo, anche se ancora una volta avrebbero lasciato aperto uno spiraglio per una futura reunion
Bang ShowBiz
Gigi Hadid, troppe energie per Zayn Malik
I due si sarebbero lasciati di nuovo, anche se ancora una volta avrebbero lasciato aperto uno spiraglio per una futura reunion

NEW YORK - È sempre più certo che Gigi Hadid e Zayn Malik si siano lasciati. La modella e il cantante avrebbero deciso di mettere di nuovo fine alla loro relazione, sebbene anche questa volta potrebbe non essere una scelta definitiva. Una fonte ha spiegato al magazine Us Weekly: «Tra loro è finita. Potrebbero tornare insieme, ma per ora hanno deciso che è meglio separarsi. Quando erano insieme lei ha sempre tralasciato tutte le sue amicizie. Tutte le sue energie erano per lui, ma alla fine si è rivelata una cosa troppo pesante».

Questa notizia potrebbe aver lasciato sorpreso più di qualcuno, visto che solo qualche mese fa Zayn aveva raccontato di affidarsi moltissimo a Gigi, durante un'intervista nella quale aveva lodato le doti organizzative dell'allora fidanzata. «Tra noi va tutto benissimo. Lei è super organizzata, mentre io non lo sono. Mi aiuta il fatto che lei si occupa anche di alcune delle mie cose. Mi affido molto a lei», aveva dichiarato l'ex membro degli One Direction.

Zayn non aveva però voluto definire la loro relazione: «Sono davvero grato di averla incontrata... Siamo due adulti. Non vogliamo mettere un'etichetta alla nostra relazione solo per far contenti gli altri».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE