Bang ShowBiz
ITALIA
04.01.2019 - 18:000

Francesca Fialdini: «Sono una donna contemporanea»

La conduttrice ha spiegato di considerarsi un raro esempio in Italia

ROMA - Francesca Fialdini ha rivelato di sentirsi un esempio di donna contemporanea che difficilmente si riesce a trovare in un paese come l'Italia. «Penso di essere un modello di donna contemporanea che magari è più facile trovare altrove, per esempio in Francia o in altri paesi esteri. In Italia siamo ancora troppo indietro», ha raccontato la conduttrice durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Diva e Donna'.

«Quando una donna non si sposa o non ha figli, ecco che gran parte del paese la guarda con diffidenza e sospetto. L'amore ben venga ma non deve essere un'imposizione legata all'età», ha aggiunto Francesca. La 39enne, che conduce 'La Vita in diretta' insieme al collega Tiberio Timperi, si è detta soddisfatta della sua vita professionale e privata anche se è single e senza figli. «Io sono felice di quello che ho. Amo il mio lavoro più di ogni altra cosa, mi impegna tanto ed è in cima alla classifica», ha spiegato la Fialdini.

La scelta di non avere figli e non aver costruito una famiglia tutta sua non è pesata in modo particolare alla Fialdini. «Non capisco le donne che vogliono figli a tutti i costi anche se non arrivano. Non ho lo stesso loro sentimento o desiderio di maternità. Per il 2019? Mi lascio sorprendere da quello che arriva. Vivo quello che c'è e coltivo giorno per giorno il presente», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-15 22:53:48 | 91.208.130.86