Cerca e trova immobili

ITALIAGeorgette Polizzi criticata per le sue cicatrici

03.01.19 - 14:00
La ragazza ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae in bikini e mostra le cicatrici sull'addome dovute ad alcuni interventi
Bang ShowBiz
Georgette Polizzi criticata per le sue cicatrici
La ragazza ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae in bikini e mostra le cicatrici sull'addome dovute ad alcuni interventi

ROMA - Georgette Polizzi, che da circa un anno sta combattendo contro la sclerosi multipla, ha risposto ad alcune critiche sul suo fisico che le sono arrivate dopo aver postato su Instagram una foto in cui mostra alcune evidenti cicatrici.

L'immagine pubblicata senza filtri o altre modifiche non è stata apprezzata da tutti e qualcuno ha commentato i segni di un intervento chirurgico subito nella zona dell'addome. «Ma hai due ombelichi?», ha scritto un utente sotto alla foto.

La risposta di Georgette non si é fatta attendere: «Ma come cavolo ti permetti? Ho subito molti interventi e questo è il risultato! Guarda bene la mia pancia, vedrai altre cicatrici! E cosa dovrei fare? Nascondermi?». «Il fisico mi sta abbandonando ormai e la pelle è perfetta perché tutti sti specchi naturali con la luce riflessa l'hanno permesso», ha aggiunto la designer.

La Polizzi, che dopo la diagnosi di sclerosi multipla era stata costretta a stare su una sedia a rotelle, è riuscita a recuperare l'uso delle gambe dopo una lunga e dolorosa terapia.

La 35enne, però, nonostante la malattia non ha smesso di lottare per i suoi sogni e a chi la critica ha sempre risposto per le rime. «Prima di pubblicare anche il momo (nomignolo con cui chiama il fidanzato Davide Tresse, ndr) mi ha detto: amore l'ombelico! E io gli ho detto fregan****o, è così e così rimane», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE