Cerca e trova immobili

ITALIAElisabetta Gregoraci: «Facevo i provini di nascosto»

03.01.19 - 11:58
La madre della showgirl non voleva assolutamente che la figlia entrasse a far parte del mondo dello spettacolo
Bang ShowBiz
Elisabetta Gregoraci: «Facevo i provini di nascosto»
La madre della showgirl non voleva assolutamente che la figlia entrasse a far parte del mondo dello spettacolo

ROMA - Elisabetta Gregoraci ha raccontato di aver fatto, di nascosto, alcuni provini per diventare modella perché la madre non voleva assolutamente che lei facesse parte del mondo della televisione.

«Io fin da piccolina desideravo fare questo lavoro. Mi mettevo davanti allo specchio con la spazzola in mano, facendo finta che fosse un microfono, e mi improvvisavo presentatrice di chissà quale programma tv. Parlavo, parlavo e mi presentavo: Buona sera sono Elisabetta e questo è il mio programma. Mia mamma mi prendeva per matta, non capiva», ha raccontato la showgirl a 'Vieni da me', il programma condotto da Caterina Balivo su Raiuno.

«Addirittura, scrivevo letterine e messaggi dove mi proponevo come conduttrice, valletta, ballerina. A quel tempo volevo fare la Miss oppure volevo diventare una ragazza di 'Non è la Rai'. Volevo fare tante cose e mia madre puntualmente strappava tutto. Mi diceva: Ma dove devi andare? Devi finire di studiare. Sei piccolina, ma pensa alle cose serie», ha aggiunto Elisabetta.

«Una volta mandai di nascosto a una delle agenzie più famose di Milano una mia foto, la mia scheda con le mie misure e mi richiamarono per andare a fare il provino come modella ma rispose mia madre che gli disse che si erano sbagliati. Ma a 18 anni subito dopo il diploma me ne sono andata», ha confidato l'ex moglie di Flavio Briatore. «Quando poi ha capito. Mia mamma è stata orgogliosa di me e del mio lavoro», ha concluso la Gregoraci.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE