Cerca e trova immobili

ITALIARaffaella Fico parla dell'ex Mario Balotelli: «È un bravissimo papà»

30.12.18 - 17:46
La showgirl ha spiegato di aver finalmente trovato un rapporto equilibrato con il calciatore per il bene di loro figlia Pia
Bang ShowBiz
Raffaella Fico parla dell'ex Mario Balotelli: «È un bravissimo papà»
La showgirl ha spiegato di aver finalmente trovato un rapporto equilibrato con il calciatore per il bene di loro figlia Pia

ROMA - Raffaella Fico, ospite del programma 'Vieni da Me', è tornata a parlare dell'ex compagno Mario Balotelli, da cui ha avuto una bambina, Pia, nata il 5 dicembre del 2012.

La showgirl ha raccontato di aver sotterrato l'ascia di guerra nei confronti del calciatore e di aver trovato finalmente un equilibrio nel rapporto con lui. Il padre di sua figlia, infatti, ha riconosciuto la bambina soltanto due anni dopo la sua nascita al termine di una controversia mediatica e giudiziaria. «Mario è il mio passato sentimentale, il padre di mia figlia e per sempre rimarrà tale. In realtà i rapporti sono distesi, molto sereni, assolutamente», ha rivelato Raffaella durante l'intervista rilasciata a Caterina Balivo su Raiuno.

«Vede spesso la bambina, sono io che la porto su da lui. Ora Mario gioca in Francia al Nizza e quindi mi sposto più facilmente io per fargliela incontrare. Come giusto che sia per stare un po' con il suo papà si resta qualche giorno su da lui», ha aggiunto.

La Fico, che oggi è felicemente fidanzata con Alessandro Moggi, con cui presto convolerà a nozze, ha speso bellissime parole per descrivere il rapporto tra Balotelli e la piccola. «Lei è davvero felice di stare con lui. Hanno un bellissimo rapporto, sono molto contenta, davvero sono felice di questo. Mario è un bravo papà. Non ha preso per niente dal padre caratterialmente, Pia è molto timida. È un amore di bambina non perché sia mia figlia, ma è davvero una brava bambina», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE