Cerca e trova immobili

ITALIAFederica Lepanto lasciata il giorno di Natale 

28.12.18 - 16:02
La vincitrice della 14esima edizione del Grande Fratello ha rivelato di essere triste
Bang ShowBiz
Federica Lepanto lasciata il giorno di Natale 
La vincitrice della 14esima edizione del Grande Fratello ha rivelato di essere triste

SALERNO - È un Natale davvero brutto per Federica Lepanto, vincitrice della 14esima edizione del Grande Fratello. La 25enne salernitana è stata infatti lasciata proprio il 25 dicembre dal fidanzato Gianfilippo Lavuri. Sul suo profilo Instagram Federica ha fatto sapere: «E' inutile che io menta, purtroppo ragazzi, il mio Natale è molto triste quest'anno, e neanche venire in vacanza mi ha aiutato».

La Lepanto ha poi spiegato quello che è successo con una metafora. Paragonando la sua relazione con Gianfilippo a un'automobile, ha scritto: «Ho avuto una macchina per più di due anni, ogni tanto qualche allarme ma tutto sotto controllo, poi nell'ultimo periodo, da aprile al 25 luglio, sembrava non volesse camminare più, allora l'ho lasciata riposare ma continuavo a lavarla e le cambiavo i pezzi guasti, poi il 17 ottobre salii fino in Germania per farle il tagliando e per altri due mesi ho usato piano piano gli ammortizzatori ma il giorno di Natale scopro che la macchina mi è stata rubata...».

Tutto quello che vuole ora Federica è dimenticare per andare avanti. «Ho solo bisogno di dimenticare, se conoscete un metodo per dimenticare ditemelo», ha concluso rivolgendosi ai suoi follower.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE