Cerca e trova immobili

ITALIASalvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono tornati insieme 

28.12.18 - 13:00
La coppia è stata separata per qualche mese
Bang ShowBiz
Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono tornati insieme 
La coppia è stata separata per qualche mese

ROMA - Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono tornati insieme dopo alcuni mesi di lontananza.

La coppia, dopo solo due anni di matrimonio, era entrata in crisi lo scorso settembre. L'ex corteggiatore di 'Uomini e Donne', infatti, lo scorso autunno aveva abbandonato la casa coniugale e da allora non si era saputo più molto sulla coppia che non ha mai voluto svelare i veri motivi della sua crisi.

Ma i due sembrano aver superato il periodo di incomprensione come mostra lo scatto pubblicato da Teresa sul suo profilo Instagram lo scorso 25 dicembre che li ritrae insieme il giorno di Natale. Accanto all'immagine postata dall'ex protagonista del programma condotto da Maria De Filippi, la siciliana ha scritto: «Ciò che Dio unisce L'uomo non può separare!!! Ovviamente Il mio pensiero va sempre a chi in questo momento non può festeggiare il Natale in famiglia, a tutti i bimbi in ospedale, a tutti quelli che non stanno passando un buon momento!!! Un abbraccio caloroso a tutti». 

Mentre la Cilia ha voluto far sapere ai suoi tanti follower che è tornato finalmente il sereno tra loro, il calciatore non ha condiviso niente sui suoi social.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE