Cerca e trova immobili

ITALIAAlla fine sulla coppia Fongaro-Alexander arriva pure la benedizione di mammà

27.12.18 - 18:00
Lo ha confermato lo stesso ex-velino che passerà il Capodanno con la sua Jane: «All'inizio era perplessa per la differenza d'età, poi ha cambiato idea»
Alla fine sulla coppia Fongaro-Alexander arriva pure la benedizione di mammà
Lo ha confermato lo stesso ex-velino che passerà il Capodanno con la sua Jane: «All'inizio era perplessa per la differenza d'età, poi ha cambiato idea»

MILANO - Elia Fongaro ha rivelato che passerà il Capodanno insieme alla fidanzata Jane Alexander e che sua madre ha finalmente dato la sua approvazione alla loro relazione.

I due, che hanno deciso di trascorrere le feste natalizie separati per stare insieme alle rispettive famiglie, si riuniranno per i festeggiamenti del 31 dicembre.

Jane, solo una settimana fa, aveva fatto sapere ai suoi follower di aver trovato finalmente una casa dove andare a vivere e di essere così pronta a festeggiare il Natale più in tranquillità, mentre l'ex gieffino è tornato Arzignano dai genitori e dal fratello.

«Sicuramente inizierò l'anno con lei, la donna che è arrivata come un faro a illuminare uno dei momenti più bui della mia vita", ha confidato Elia durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Grand Hotel'. "Mi piacerebbe molto andare a vivere con lei ma non so se è opportuno adesso», ha poi aggiunto.

Durante la chiacchierata con il giornalista l'ex velino, però, si è lasciato sfuggire un piccolo particolare sulla sua relazione con l'attrice. La mamma di Elia, infatti, non sembra aver approvato fin da subito il legame creatosi tra suo figlio e la Alexander, che ha ben 18 anni più di lui. «Mia madre all'inizio è rimasta un po' perplessa: lei è un po' vecchio stampo e forse si aspettava che facessi altre scelte. Alla fine, vedendo che sono felice, è felice anche lei», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE