Cerca e trova immobili

ITALIAValentina Dallari: «Credevo di non arrivarci neanche a questo Natale»

27.12.18 - 15:30
L'ex-tronista si è confidata ancora sui social parlando della sua lotta con l'anoressia: «L'anno scorso bevevo solo una tisana»
Valentina Dallari: «Credevo di non arrivarci neanche a questo Natale»
L'ex-tronista si è confidata ancora sui social parlando della sua lotta con l'anoressia: «L'anno scorso bevevo solo una tisana»

MILANO - Valentina Dallari, ex tronista di 'Uomini e Donne', ha raccontato che appena un anno fa pensava che sarebbe morta. La protagonista del programma di Maria De Filippi ha sofferto infatti per anni di disturbi alimentari ed era arrivata a pesare davvero pochissimo.

Durante le Feste del 2017 Valentina capì quello che stava rischiando quando si ritrovò a bere solo una tisana il giorno di Natale. Per fortuna però, dopo un lungo e difficile percorso, che non è ancora finito, la Dallari oggi sta molto meglio e ha potuto fare una riflessione sulla sua vita proprio nel giorno di Natale.

«Questo Natale per me significa molto. Mi ricordo l'anno scorso che pranzai con una tisana e niente di più. Mi ricordo quando la mia famiglia mi disse che se avessi continuato così non sarei sopravvissuta più di due mesi. Credevo di non arrivarci neanche a questo Natale per poterlo raccontare», ha spiegato.

«La strada è lunga e nonostante io stia molto meglio non è ancora facile abituarsi dopo tanti anni di malattia ma forse è la prima volta che sono davvero orgogliosa della strada che ho fatto, dell'impegno che ci ho messo e soprattutto di aver accettato di farmi curare da professionisti... quest'anno niente tisane solo gioie e tortellini», ha quindi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE