Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lopez ringrazia l'ex marito: «Mi hai dato sicurezza»

26.12.18 - 08:56
Parole dolci per Marc Anthony da parte di J-Lo, galeotta per la loro ritrovata serenità una collaborazione musicale
Bang ShowBiz
Jennifer Lopez ringrazia l'ex marito: «Mi hai dato sicurezza»
Parole dolci per Marc Anthony da parte di J-Lo, galeotta per la loro ritrovata serenità una collaborazione musicale

LOS ANGELES - Jennifer Lopez ha ringraziato il suo ex marito Marc Anthony per averla aiutata a trovare più fiducia in sé stessa quando erano sposati. La cantante è davvero molto grata all'ex compagno, con cui è stata sposata per ben dieci anni fino al 2014, per averla sempre incoraggiata e spronata a essere positiva e ottimista.

Durante una nuova intervista, la performer ha detto: «Quando ero sposata con Marc, mi ha davvero aiutata ad avere più fiducia in me stessa e ha visto quanto ho sofferto. Mi diceva cose come 'Sei una grande cantante, non permettere a nessuno di dirti che non vali niente'. Lo rispetto molto anche perché lo considero uno dei migliori cantanti di tutti i tempi».

La 49enne, che è mamma di due bambini, Max ed Emme, nati proprio dal matrimonio con l'ex marito, ha rivelato di essere riuscita a ricucire il rapporto con Marc grazie ad una collaborazione artistica per il suo nuovo album 'Por Primera Vez'.

Jennifer ha raccontato: «Sono riuscita a recuperare e riparare alcune parti della nostra relazione proprio grazie al lavoro che ci ha fatto riavvicinare e diventare nuovamente grandi amici».

«Noi ci siamo conosciuti per la prima volta proprio per lavoro e così è stato anche per riallacciare i rapporti. Ce ne siamo ricordati ed è andato tutto bene, siamo sulla stessa lunghezza d'onda. E quest'ultimo album è il frutto della nostra riconciliazione», ha concluso J.Lo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE