Cerca e trova immobili

ITALIAStash: «Con la vita che faccio non posso far altro che rimanere single»

26.12.18 - 08:48
Il frontman dei The Kolors ha parlato della fine della sua relazione con la ex Carmen Fiorentino: «Non ci siamo lasciati con rabbia»
Stash: «Con la vita che faccio non posso far altro che rimanere single»
Il frontman dei The Kolors ha parlato della fine della sua relazione con la ex Carmen Fiorentino: «Non ci siamo lasciati con rabbia»

MILANO  - Antonio "Stash" Fiordispino, meglio conosciuto solo come Stash, è tornato a parlare dell'ex fidanzata Carmen Fiorentino e ha rivelato quali sono stati i motivi reali che hanno causato la fine della loro storia d'amore, arrivata al capolinea circa un anno fa, e ha anche detto che al momento non può far altro che rimanere single.

Il frontman dei 'The Kolors', che è stato legato alla giornalista di moda per ben 10 anni, ha raccontato: «Da quando sono diventato noto ho difficoltà a mantenere la quotidianità in un rapporto sentimentale. Sia per rispetto della persona che ho accanto, sia per non farla star male, rinuncio ad avere una storia adesso».

«È stato questo il motivo per cui mi sono lasciato con la mia ex: non è riuscita a capire che se una ragazza mi chiede una foto, anche se sono arrabbiato, sorrido e la faccio, perché quella persona supporta il mio progetto e in quell'istante sto lavorando. È grazie a lei, a tutte le mie fan, che sto vivendo il mio sogno», ha confidato il cantante durante un'intervista rilasciata al settimanale 'F'.


Il 29enne, che da quest'anno è diventato uno dei professori di canto di 'Amici', ha poi aggiunto: «Il nostro amore è stato tenero e penso che lei sia una delle ragazze più in gamba che abbia mai conosciuto. Non ci siamo lasciati con rabbia, lo abbiamo fatto con molta tranquillità».

«A 30 anni desidero una complicità con la donna con cui non vai solo a letto, ma ci fai anche l'amore», ha concluso Stash.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE