Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati?

25.12.18 - 16:00
Un loro amico ha pubblicato una foto che li ritrae in abiti da sposi mentre tagliano quella che sembra proprio la loro torta di nozze
Bang ShowBiz
Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati?
Un loro amico ha pubblicato una foto che li ritrae in abiti da sposi mentre tagliano quella che sembra proprio la loro torta di nozze

LOS ANGELES - Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati? Sembra proprio di sì. La pop star e il divo di Hollywood di origini australiane si sarebbero giurati amore eterno la scorsa domenica, 23 dicembre, durante una cerimonia privatissima.

A rivelarlo sono state alcune immagini pubblicate da un amico della coppia, Conrad Carr, sul suo profilo Instagram. Sul social è infatti apparso uno scatto che ritrare Miley e Liam mentre stanno per tagliare la torta di nozze, oltre a un video degli ospiti intenti a festeggiare l'evento.

Il tutto sarebbe andato in scena in quella che sembra essere un'abitazione privata, dove tra gli altri c'era anche il fratello maggiore di Liam, Chris Hemsworth, un altro divo di Hollywood. Miley e Liam, che nel 2013 avevano deciso di lasciarsi dopo anni d'amore e che nel 2015 avevano però dato una seconda chance al loro rapporto, sembrano così essere diventati finalmente marito e moglie.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE