bangshowbiz
ITALIA
22.12.2018 - 10:220

Jessica Mazzoli attacca Morgan: «Deve rispondere del mancato rapporto con la figlia»

Secondo la cantante il padre starebbe trascurando i suoi doveri

MILANO - Jessica Mazzoli, ex compagna del cantante Morgan, dal quale ha avuto una bambina, ha raccontato di non avere più contatti con il padre di sua figlia ma di sperare che l'artista possa prendersi le sue responsabilità genitoriali.

I due si erano conosciuti durante l'edizione del 2011 di 'X Factor', di cui la Mazzoli era concorrente. Tra loro era esplosa subito la passione nonostante tra i due ci siano 17 anni di differenza e all'epoca lei era appena maggiorenne. La 28enne rimase quasi subito incinta e nel dicembre del 2012 nacque la loro bambina, Lara.

Durante un'intervista rilasciata al programma tv 'Rivelo', Jessica ha confidato: «Il mio rapporto con Morgan è morto. Io ora sono una donna matura. Non ho bisogno di Morgan, ma è lui che deve rispondere del rapporto con sua figlia». Poco dopo la nascita della piccola il cantautore sarebbe sostanzialmente sparito sia dalla vita di Jessica che da quella della bambina.

«Ora nella mia vita conta solo mia figlia, Lara, è il mio sole. Ho portato a Sanremo una canzone dedicata a lei. Il resto non conta. Spero solo che Marco (il vero nome di Morgan, ndr) sia più responsabile con nostra figlia», ha concluso.

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-15 06:56:32 | 91.208.130.89