Bang ShowBiz
ITALIA
20.12.2018 - 16:100

Cecilia Rodriguez vuole un figlio 

L'argentina non pensa invece al matrimonio

MILANO - Cecilia Rodriguez ha rivelato di voler diventare presto madre. La showgirl argentina, fidanzata con Ignazio Moser da ormai un anno dopo averlo conosciuto durante la seconda edizione del 'Grande Fratello Vip', ha raccontato di sentire molto il desiderio di avere un figlio.

«Vorrei diventare mamma. Credo che alla mia età, 28 anni, sia arrivata l'ora di creare una famiglia. Né io né Ignazio in questo momento stiamo pensando al matrimonio, ma un bimbo ci riempirebbe di felicità», ha dichiarato la Rodriguez durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Novella2000'.

È quindi probabile che prima di avere a che fare con l'organizzazione delle sue nozze, Cecilia avrà a che fare con pappe e pannolini. In un'altra recente intervista Chechu, come la chiamano gli amici, si era già detta pronta a formare una famiglia insieme a Ignazio. «Io sarei già pronta per un figlio, ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto averne uno a 28 anni, l'età che aveva mia madre quando sono nata io, ma erano altri tempi. Adesso dico che lo vorrei a 30, ma non vorrei andare oltre», aveva concluso.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-28 19:50:53 | 91.208.130.85