Cerca e trova immobili

ITALIACecilia Rodriguez vuole un figlio 

20.12.18 - 16:10
L'argentina non pensa invece al matrimonio
Bang ShowBiz
Cecilia Rodriguez vuole un figlio 
L'argentina non pensa invece al matrimonio

MILANO - Cecilia Rodriguez ha rivelato di voler diventare presto madre. La showgirl argentina, fidanzata con Ignazio Moser da ormai un anno dopo averlo conosciuto durante la seconda edizione del 'Grande Fratello Vip', ha raccontato di sentire molto il desiderio di avere un figlio.

«Vorrei diventare mamma. Credo che alla mia età, 28 anni, sia arrivata l'ora di creare una famiglia. Né io né Ignazio in questo momento stiamo pensando al matrimonio, ma un bimbo ci riempirebbe di felicità», ha dichiarato la Rodriguez durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Novella2000'.

È quindi probabile che prima di avere a che fare con l'organizzazione delle sue nozze, Cecilia avrà a che fare con pappe e pannolini. In un'altra recente intervista Chechu, come la chiamano gli amici, si era già detta pronta a formare una famiglia insieme a Ignazio. «Io sarei già pronta per un figlio, ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto averne uno a 28 anni, l'età che aveva mia madre quando sono nata io, ma erano altri tempi. Adesso dico che lo vorrei a 30, ma non vorrei andare oltre», aveva concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE