Cerca e trova immobili

ITALIAValeria Golino: «Tom Cruise mi faceva sempre regali»

19.12.18 - 06:00
Questo accadeva durante le riprese del film 'Rain Man'
Bang ShowBiz
Valeria Golino: «Tom Cruise mi faceva sempre regali»
Questo accadeva durante le riprese del film 'Rain Man'

ROMA - Valeria Golino ha rivelato che Tom Cruise durante le riprese di 'Rain Man', film di cui sono stati entrambi protagonisti, le portava ogni giorno un regalo diverso.

L'attrice, che in passato ha avuto modo di lavorare con artisti internazionali come Dustin Huffman, Sean Penn e Quentin Tarantino, ha raccontato alcuni episodi particolari che le sono successi nel corso della sua carriera.

In occasione del 30esimo anniversario del film cult della fine degli anni '80 diretto da Barry Levinson, Valeria ha dichiarato: «Da giovane attrice ero un po' cialtrona, ero l'unica cialtrona su quel set su cui erano tutti preparatissimi, bravissimi, disciplinatissimi».

La regista ha confidato, nonostante fosse alle prime armi, di essersi sempre sentita a suo agio grazie ai suoi colleghi di lavoro, come Tom che le ha dedicato spesso tenere attenzioni. «Mi portava dei regalini, dei bigliettini sul set, era galante, gentile, ma non mi corteggiava, non ci stava provando. Era sposato, sembrava innamorato di sua moglie anche se poi dopo meno di un anno hanno divorziato», ha raccontato la Golino.

«Con me era gentile, dolce, affettuoso, per niente marpione. Poi era un ragazzo di 26 anni, bello come il sole, anche se fosse stato un marpione forse non ci sarebbe stato nulla tra di noi ma non sarebbe stato un fastidio, non l'avrei denunciato...», ha ironicamente concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE