Cerca e trova immobili

ITALIAEva Grimaldi: «Avrei fatto meglio della Ferragni»

18.12.18 - 12:30
L'attrice è convinta che, se ai suoi tempi ci fossero stati i social, avrebbe avuto dei numeri da capogiro
Bang ShowBiz
Eva Grimaldi: «Avrei fatto meglio della Ferragni»
L'attrice è convinta che, se ai suoi tempi ci fossero stati i social, avrebbe avuto dei numeri da capogiro

ROMA - Eva Grimaldi ha rivelato che se ai suoi tempi fossero esistiti i social network molto probabilmente avrebbe battuto Chiara Ferragni, l'influencer italiana più famosa nel mondo.

Durante un'intervista rilasciata al sito 'Huffington Post', l'attrice ha raccontato di come sia stato difficile per lei intraprendere una carriera da attrice e showgirl nonostante tutti i sacrifici fatti fin dagli esordi. «Un tempo non c'erano social. Altrimenti avrei battuto anche la Ferragni!», ha confidato l'ex concorrente dell'Isola dei Famosi.

«Ho fatto molti film, ma non rimpiango nulla, neanche quelli che ho fatto per pagare le bollette. Sa, non essendo né la figlia, né la moglie, né l'amante di nessuno non è stato facile. E poi negli anni Ottanta c'erano altri percorsi», ha continuato Eva. «Ogni epoca ha un percorso diverso. Fino a qualche tempo fa il fidanzato doveva essere calciatore, adesso blogger o fotografo», ha proseguito.

La Grimaldi, che attualmente è impegnata con uno spettacolo teatrale che porta in giro per l'Italia, ha poi concluso: «Le epoche cambiano. E poi adesso ci sono molte più possibilità, penso per esempio ai reality. È facile arrivare a toccare il cielo con un dito, meno restarci, sul cielo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE