Cerca e trova immobili

ITALIANoemi ha officiato le nozze della sua vocalist

18.12.18 - 10:11
Diana Winter ha sposato la fidanzata Carolina
Bang ShowBiz
Noemi ha officiato le nozze della sua vocalist
Diana Winter ha sposato la fidanzata Carolina

MILANO - La cantante Noemi, il cui vero nome è Veronica Scopelliti, ha celebrato il matrimonio della sua vocalist Diana Winter e della sua fidanzata Carolina. La cantante sul suo profilo Twitter ha pubblicato alcune foto scattate durante il rito civile che lei stessa ha officiato.

«Chi segue i miei concerti sa quanto io voglia bene e stimi Diana, la mia Bvox! Oggi ho celebrato il suo matrimonio con Carolina, la sua compagna», ha scritto l'artista. «Per me è stato un piacere. Tutto ciò che conta è l'amore. Un urlo per Loro e per l'inizio di un grande viaggio insieme!», ha concluso nel suo post.

L'artista è stata più che contenta di indossare la fascia tricolore e vestire i panni di ufficiale dello stato civile per poter celebrare le nozze della sua cara amica. Le due, infatti, si incontrarono per la prima volta durante la prima edizione di 'The Voice' per poi ritrovarsi a 'X Factor' e stringere così non solo una lunga collaborazione artistica ma anche una profonda amicizia.

Noemi, già in passato, si era schierata a favore dei diritti degli omosessuali. L'artista proprio in occasione dell'ultima edizione del 'Festival di Sanremo' fu una degli artisti a salire sul palco con i nastrini multicolore per dimostrare la sua vicinanza alla comunità LGBT.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE