Cerca e trova immobili

ITALIAAlba Parietti: «Ho tentato di circuire Padre Georg»

18.12.18 - 06:00
La donna di spettacolo ha fatto un appello a Papa Francesco perché vuole incontrarlo
Bang ShowBiz
Alba Parietti: «Ho tentato di circuire Padre Georg»
La donna di spettacolo ha fatto un appello a Papa Francesco perché vuole incontrarlo

ROMA - Alba Parietti farebbe di tutto per incontrate Papa Francesco e in diretta tv ha fatto un appello al Pontefice affinché la riceva. La showgirl, ospite dell'ultima puntata di 'Vieni da me', ha spiegato che il suo più grande desiderio è quello di conoscere l'attuale capo della Chiesa Cattolica, ma al momento non è riuscita a realizzare il sogno.

Parlando nel programma di Caterina Balivo ha detto: «Io ho una zia suora. Zia Silvana è una vita che prova a redimermi, ovviamente senza riuscirci. Io vorrei vedere Papa Francesco, ma lei non vuole aiutarmi per ottenere un'udienza». Poi rivolgendosi direttamente al Papa ha aggiunto: «Anche se sono una peccatrice, mi riceva per cinque minuti».

Durante la chiacchierata con la Balivo, la Parietti ha anche raccontato che una volta alcuni anni fa incontrò in treno Padre Georg, il segretario particolare dell'ex Papa Benedetto XVI tra il 2005 e il 2013, noto anche per il suo bell'aspetto. Alba lo incontrò durante un viaggio e non riuscì a trattenere la voglia di provare a sedurlo. «Una volta in treno ho tentato di circuire Padre Georg. Ho visto padre Georg e non ho capito più niente, pensavo di essere in 'Uccelli di Rovo'», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE