Bang ShowBiz
REGNO UNITO
17.12.2018 - 10:270

Brooklyn Beckham conferma la relazione con Hana Cross

Dopo i Fashion Awards i dubbi sono scomparsi

LONDRA - Brooklyn Beckham ha confermato la relazione con la nuova fidanzata Hana Cross ai Fashion Awards di Londra, andati in scena lo scorso lunedì sera.

Il 19enne, figlio di David e Victoria Beckham, che in passato ha avuto una relazione con l'attrice hollywoodiana Chloe Grace Moretz, è stato avvistato mentre camminava mano nella mano con la modella dopo la serata trascorsa alla Royal Albert Hall.

I due hanno trascorso qualche ora ad un party in una casa privata dopo la cerimonia. Hana ha poi condiviso su Instagram un video in cui appare proprio insieme a Brooklyn nelle prime ore di martedì. Nelle immagini la ragazza bacia il giovane fotografo sulla guancia. La coppia è stata vista ballare e cantare sulle note della canzone 'Blame It On The Boogie'.

Nel frattempo recentemente l'ex di Brooklyn, Chloe, ha rivelato che quando ai tempi del loro rapporto i due si erano mostrati in tenere effusioni in pubblico, lo avevano fatto come atto di 'ribellione'. Parlando delle tante foto che i paparazzi erano riusciti a scattare della coppia in atteggiamenti passionali, Chloe ha spiegato: «Il problema è che io ho un'attitudine piuttosto da ribelle, nel senso che se le persone mi dicono che non devo fare qualcosa, io non riesco a resistere e devo farla per forza».

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-11 11:50:47 | 91.208.130.85