Cerca e trova immobili

REGNO UNITOBrooklyn Beckham conferma la relazione con Hana Cross

17.12.18 - 10:27
Dopo i Fashion Awards i dubbi sono scomparsi
Bang ShowBiz
Brooklyn Beckham conferma la relazione con Hana Cross
Dopo i Fashion Awards i dubbi sono scomparsi

LONDRA - Brooklyn Beckham ha confermato la relazione con la nuova fidanzata Hana Cross ai Fashion Awards di Londra, andati in scena lo scorso lunedì sera.

Il 19enne, figlio di David e Victoria Beckham, che in passato ha avuto una relazione con l'attrice hollywoodiana Chloe Grace Moretz, è stato avvistato mentre camminava mano nella mano con la modella dopo la serata trascorsa alla Royal Albert Hall.

I due hanno trascorso qualche ora ad un party in una casa privata dopo la cerimonia. Hana ha poi condiviso su Instagram un video in cui appare proprio insieme a Brooklyn nelle prime ore di martedì. Nelle immagini la ragazza bacia il giovane fotografo sulla guancia. La coppia è stata vista ballare e cantare sulle note della canzone 'Blame It On The Boogie'.

Nel frattempo recentemente l'ex di Brooklyn, Chloe, ha rivelato che quando ai tempi del loro rapporto i due si erano mostrati in tenere effusioni in pubblico, lo avevano fatto come atto di 'ribellione'. Parlando delle tante foto che i paparazzi erano riusciti a scattare della coppia in atteggiamenti passionali, Chloe ha spiegato: «Il problema è che io ho un'attitudine piuttosto da ribelle, nel senso che se le persone mi dicono che non devo fare qualcosa, io non riesco a resistere e devo farla per forza».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE