Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Aniston non ha paura di compiere 50 anni

17.12.18 - 12:50
L'attrice vuole fare un bilancio della sua vita e festeggiare la ricorrenza alla grande
Bang ShowBiz
Jennifer Aniston non ha paura di compiere 50 anni
L'attrice vuole fare un bilancio della sua vita e festeggiare la ricorrenza alla grande

LOS ANGELES - Jennifer Aniston ha intenzione di festeggiare alla grande i suoi 50 anni. L'attrice hollywoodiana compirà mezzo secolo il prossimo febbraio e ritiene che questo sia un buon momento per riflettere sulla sua vita e suoi traguardi raggiunti e non pensa che sia il caso di ignorare l'importante data.

Ha spiegato: «Farò una festa. Anche se penso che dobbiamo festeggiare tutti i giorni in cui ci alziamo, per il solo fatto di esserci. Ma mi piace festeggiare queste ricorrenze e penso che ne valga la pena. Non bisogna ignorarle, perché ci offrono l'opportunità di osservare la nostra vita. Quello che abbiamo fatto, dove siamo stati, e quello che vogliamo ancora fare».

Aniston, che ha due matrimoni falliti alle spalle, quello con Brad Pitt e quello con Justin Theroux, trova frustrante che le persone pensino che sia infelice solo perché non ha figli. Al magazine 'Hello' ha detto: «Qualcuno pensa sbagliando che io sia infelice a causa del fatto che non ho una vita da manuale. È completamente falso, ho una vita appagante».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE