Cerca e trova immobili

ITALIAJane Alexander: «Lasciatemi vivere la mia vita»

15.12.18 - 10:15
L'attrice si è sfogata, stufa delle continue critiche per la scelta di intraprendere una relazione con Elia Fongaro
Bang ShowBiz
Jane Alexander: «Lasciatemi vivere la mia vita»
L'attrice si è sfogata, stufa delle continue critiche per la scelta di intraprendere una relazione con Elia Fongaro

ROMA - Jane Alexander, reduce dalla partecipazione al 'Grande Fratello Vip', ha risposto alle critiche mossegli da alcuni hater. La scelta di lasciare il compagno Gianmarco Amicarelli e di intraprendere invece una relazione con il bell'Elia Fongaro, conosciuto proprio all'interno del reality di Canale5, non sembra essere stata condivisa da una parte delle sue follower.

«Voglio chiedervi una cosa. Siete tante, tantissime, soprattutto donne, ahimè, a scrivermi cose orrende. Con una cattiveria inaudita, mirando a ferirmi, a farmi veramente male. I miei amici mi consigliano di smettere di leggervi, ma così perderei anche tutti i messaggi belli che ricevo, e non voglio», ha scritto Jane in un post condiviso per sfogarsi.

«Ma mi chiedo: perché lo fate? Perché da donne la vostra indole non è di lasciarmi vivere la mia vita o al massimo di esprimere opinioni costruttive? Siete durissime, a volte su cose irreali, non vere, ed io penso che se siete giovani, vivrete malissimo, ma veramente male, il passare degli anni sul vostro corpo. E se invece siete già un pochino più avanti, come me, dovreste sapere che la solidarietà femminile è la nostra forza, e che così non andremo da nessuna parte», ha aggiunto la Alexander.

Basita da tanta cattiveria nei suoi confronti, l'ex gieffina per cercare di sedare gli animi di alcuni seguaci, ha concluso: «Io amo le donne, ho tante amiche donne e capita a tutte di criticarci, ci sta. Ma mai diremmo cose così cattive. Mai. I social vi danno la possibilità di essere orribili con chi volete. Sta a voi decidere se esserlo oppure no. Essere civili, gentili ed educate è un vostro diritto. Esercitatelo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE